Area Riservata

  • Home
  • Documenti
  • Pubblicazioni

Pubblicazioni

Display:

corGae per la moda
 2.68 MB
 14-08-2020

Il settore della moda è uno di quelli che hanno maggiormente sofferto per il lokdown. Si è completamente persa una stagione. Al momento i segnali sono contrastanti. C'è chi ancora si lecca le ferite e chi, soprattutto se lavora con l'estero, sta riprendendo brillantemente. Per parte nortra abbiamo dedicato questo minicatologo per mostrare quello che possiamo fare per il settore, sia riproducendo meglio i colori attraverso l'esacromia, sia contro la piaga della contraffazione.

Più valore alle tue idee
 1.38 MB
 13-08-2020

Questa è la quarta edizione del nostro catalogo prodotti. Nelle versioni precedenti siamo riusciti in qualche modo a simulare il contenuto in un file scaricabile, ma questa volta è impossibile e quindi è disponibile solo in cartaceo proprio perché i tanti effetti e campioni applicati non sono riproducibili, se non in modo non significativo, su un file. Quello che scaricherete è una sintesi dei temi trattati, una idea molto sommaria. Siamo molto orgogliosi di questo catalogo e se ce lo richiedete con un reale interesse di collaborazione saremo lieti di farvelo avere.

Add more value to your ideas
 1.38 MB
 13-08-2020

This is the fourth edition of our products catalogue. In previous versions, we have somehow managed to simulate the content in a downloadable file, but this time it is impossible and therefore it’s only available in prints precisely as many effects and samples applied are not reproducible, if not in a non significant mode, on a file. What you will download is only a summary of the topics covered, furnishing a very brief idea. We are very proud of this catalogue and if you request it to us with a real intention of collaboration, we will let you have it with pleasure.

Company Profile
 999.51 KB
 10-06-2018

Orgoglio territoriale è una delle parole d'ordine corGae: abbiamo la fortuna di lavorare in un territiro ricco di aziende di eccellenza e rinomanza mondiale che ci hanno accordato la loro fiducia e abbiamo deciso di lavorare principalmete qui anche se la nostra competenza colore piace pure all’estero dove lavoriamo in fotolito con importanti editori di qualità.

Il volumetto è stato scritto quando è risultata chiara la portata della ISO 12647-2:2013.
FOGRA51, con tutte le sue contraddizioni di standard non standard, è solo il pretesto per raccontare in modo molto dettagliato e semplice la gestione del colore in stampa.

È il primo esperimento, riuscito e poi ripreso nel volumetto “Cosa succede ora che abbiamo il FOGRA51”, di mettere a confronto una stessa immagine stampata in simulazione offset su carta patinata (FOGRA51), su carta uso mano (FOGRA52) e in stampa nativa Indigo.
Nel fascicoletto sono presenti due immagini, una di alte luci e l’altra di ombre, stampate affiancate su carte diverse. Chi ha la pubblicazione stampata in mano e confronta il PDF potrà rendersi conto che le immagini sono esattamente le stesse nonostante il significativo diverso risultato in stampa.

È il catalogo delle offerte corGae e quindi è in continuo divenire. All’interno il catalogo presenta esempi di stampa in bi, quadri, esa ed eptacromia ed effetti speciali di stampa, nobilitazione e confezione. Questa del 2014 è stata la terza edizione (esaurita) ed è ora disponibile la quarta, ma solo in cartaceo per via dei tanti effetti e campioni applicati non risproducibili, se non in modo non significativo, su un file.

Comunicare la propria unicità
 490.73 KB
 15-01-2018

Le pubblicazioni di questa serie sono una trilogia di alcune delle proposte corGae. Questo primo depliant è rivolto alle aziende del territorio che già investono o che hanno deciso di cominciare a investire per la propria comunicazione, che sono alla ricerca di nuove idee, nuovi strumenti e/o nuove accattivanti modalità.

Case history corGae
 363.32 KB
 15-01-2018

In questa pubblicazione sono messi in evidenza i motivi di due case history che hanno fatto scuola: “Stampare solo ciò che serve” che racconta e spiega il print on demand di IMA e “Dalla stampa al web e ritorno” di Pastore & Lombardi che racconta e spiega come sia possibile integrare perfettamente il catalogo on line con quello cartaceo.

Editoria con corGae
 1.2 MB
 15-01-2018

In questa pubblicazione sono messi in evidenza i servizi specifici pensati da corGae per le Case Editrici.
Stampa in 1, 2, 4 o 6 colori + Spot Pantone®, pagine o quartini personalizzati in abbinamento con l’offset, stampe anastatiche (con realizzazione impianti), impaginazione, fotolito con prove contrattuali colore e print one validato sulla Printing condition richiesta.

È il primo ABC del colore scritto a compimento del percorso della certificazione di processo cmyQ del TÜV Sud. Gran parte dei contenuti sono ripresi e ampliati nel volumetto “Cosa succede ora che abbiamo il FOGRA51” che potete scaricare da questa stessa pagina.