Area Riservata

  • Home
  • Azienda
  • Comunico italiano

Comunico italiano

corGae aderisce all'associazione Comunico italiano, nata dalla fusione dell'Associazione per le Arti Grafiche di Bologna e dei Poligrafici Modenesi.

Logo IoComItaL'associazione si è fatta promotrice, tra l'altro, del brand io COMUNICO ITALIANO con lo scopo di sviluppare le eccellenze del nostro territorio.
Si tratta di una vera e propria certificazione che raccoglie elementi di ISO 9001:2015, ISO 12647-2:2013 e ISO 26000:2010.
Il certificato che vuole sviluppare l'omonimo brand è sorveglianto dal TÜV SUD.

corGae possiede il certificato n° 1 con la qualifica Gold, la massima ottenibile.

Per corGae, che già detiene ISO 9001:2015 e ISO 12647-2:2013 questa certificazione completa il proprio percorso di azienda virtuosa che oltre alla tecnica mette nel proprio bagaglio culturale la responsabilità sociale (ISO 26000:2010).

Scopo di questa iniziativa è creare un gruppo di aziende capaci di dar vita ad una filiera competente e completa per affrontare in primis i mercati esteri e affiancare le nostre imprese italiane impegnate nello sviluppo del Made in Italy.

comunicoitaliano

corGae è da sempre in prima fila come azienda promotrice e per la riuscita dell'iniziativa, convinta che le sinergie tra aziende capaci di sviluppare assieme un percorso verso l'eccellenza non può che portare alla stessa.